SINAGRA: UNA GIORNATA ALLA RICERCA DI ERBE SPONTANEE EDULI E ALTRO

L’Associazione Pro Loco APS di Sinagra propone una giornata alla ricerca di erbe spontanee edule e altro guidati dal Dott. Agronomo Santino Agnello, che si terrà sabato 16.03.2024.
Conoscere l’importanza delle erbe spontanee che ci circondano è fondamentale, per la salvaguardia del nostro territorio e per un ritorno alle origini culinarie da cui ci siamo allontanati, complice la frenesia e la mancanza di tempo da passare in cucina. Una giornata per non perdere quelle tradizioni che rendono la nostra storia importante e che rischiano di cadere nel dimenticatoio.
La Presidente dell’Associazione Pro Loco, la dottoressa Enza Mola, invita tutti coloro i quali vogliano aderire all’iniziativa, a radunarsi presso la sede della Pro Loco in Contrada Vecchia Marina alle ore 09:30 del 16/03/2024.

NECESSARIA COLAZIONE AL SACCO.

Chi decide di partecipare solleva gli organizzatori dell’evento da ogni responsabilità. La partecipazione è totalmente gratuita per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3358432665.