Sostieni la cultura e il patrimonio immateriale del tuo paese

La Pro Loco di Sinagra svolge diverse attività, tutte con un solo e unico obbiettivo: proteggere, salvaguardare e promozionare il Patrimonio culturale, storico e naturalistico del nostro territorio, per consentire in primo luogo ai nostri concittadini residenti e non di riappropriarsi del proprio passato per consentire alle generazioni future di costruire la propria vita e quella dei propri figli nella propria terra.

Con una donazione sostieni in prima persona il tuo Patrimonio e quello dei tuoi figli! Scegli di finanziare le attività della Pro Loco con una donazione libera, o sostieni direttamente uno dei nostri progetti in corso.

Benefici fiscali

I contributi inviati alla Pro Loco sono deducibili nel limite del 10 % del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui, ai sensi dell’art. 14 del D.L. n.35/05 legge 80/2005. Per poter usufruire della deducibilità fiscale nella dichiarazione dei redditi è necessario conservare la documentazione emessa dalle Poste e della banca. I contributi  in contanti non sono deducibili  

Modalità di Contributo

  • Con Assegno non trasferibile intestato a Pro Loco Sinagra
  • L’assegno deve essere spedito in una busta sigillata a:
  •  Pro Loco Sinagra, contrada Faranò,1 98069 Sinagra (ME)
 
Con Bonifico Bancario intestato a Pro Loco Sinagra
Banca: CREVAL
IBAN: IT 08 05216 82100 000008381715