SINAGRA: FESTA DEGLI INNAMORATI 2A EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “IL BACIO PIU’ BELLO”

L’Associazione Pro Loco Sinagra in occasione della festa degli innamorati organizza:

Martedì 14.2.2023 un pomeriggio a Sinagra nel paese degli innamorati, la seconda passeggiata romantica mano nella mano tra i vicoletti nel paese degli innamorati: “Ricordi….frammenti di vita sinagrese, alla riscoperta delle storie d’amore”. Raduno in P.zza San Teodoro alle ore 15,00.

Dal 14.02.2023 al 28.02.2023 la 2a edizione del Concorso a premi “IL Bacio più bello” con il proprio partner, simbolo di un amore autentico, sotto una delle finestrelle a cuore nei vicoli di Sinagra – il paese degli innamorati;

Lo scopo del concorso è far conoscere Sinagra e stimolare il romanticismo nelle coppie.

La giuria premierà il bacio più bello, romantico e passionale senza escludere l’originalità, e la ricercatezza dell’elaborato. La Giuria sarà composta da critici, personalità, tecnici del settore artistico;

Saranno tre i vincitori: 1° Premio Weekend a Fiumara D’Arte Marina di Tusa; 2° Premio Una cena a lume di candela; 3° Premio una cena in pizzeria:

Le foto e i documenti dovranno arrivare entro il 4.03.2023 alla sede della Pro Loco in C.da Vecchia Marina massimo tre foto in busta chiusa, indicando nome e cognome dei due protagonisti del bacio, recapiti, età e provenienza di entrambe.

La Premiazione del concorso avverrà in occasione della manifestazione “Premio Semplicemente Straordinariamente donna” al Palazzo Salleo nel mese di marzo data da stabilire.  In tale occasione sarà allestita una mostra fotografica delle foto pervenute.

N.B. Chi è interessato dovrà prenotarsi chiamando al numero 3358432665, poiché a fine passeggiata si potrà degustare la torta degli innamorati.