Sinagra 8 Gennaio 2023 serata conclusiva mostra dei presepi Artistici

La 2° Edizione Mostra dei presepi artistici, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, giunge quasi al termine. Da giorno 16 Dicembre il Palazzo Salleo è stato arricchito da tantissimi presepi realizzati con tecniche diverse e anche molto particolari, da artisti di Sinagra e dell’intera Provincia. E’ stato un grande successo, i visitatori sono rimasti incantati dalla bellezza dei presepi. Grazie a tutti gli artisti che hanno reso possibile la manifestazione e a tutti i volontari per la riuscita dell’evento. La serata conclusiva avverrà presso la sala convegni del Palazzo Salleo giorno 8 Gennaio 2023 alle ore 18.00, nell’occasione saranno omaggiati tutti i presepisti con l’attestato di partecipazione. Vi aspettiamo numerosi.