Passeggiata alla scoperta del centro storico di Sinagra

L’Associazione Pro Loco Sinagra APS organizza giorno 07.09.2022 il terzo appuntamento della passeggiata alla scoperta del centro storico.

Lo Scopo della passeggiata è quello di stimolare la conoscenza e la cura del proprio territorio e delle sue risorse nei più giovani, attraverso la conoscenza del paesaggio e dell’ambiente.

L’obiettivo è quello di sviluppare, soprattutto nei più giovani, conoscenze, valori, e atteggiamenti coerenti con lo sviluppo sostenibile del proprio territorio; aiutando ciascuno ad individuare e perseguire le possibili vie di cambiamento e coinvolgendolo nella soluzione dei problemi concreti della propria comunità.

Incontro in P.zza Sandro Pertini (P.zza Castello) alle ore 16,00 – muniti di macchina fotografica o telefonino- prenotazione al n. 3358432665.