SINAGRA-SINAGRART COLLETTIVA DI ARTE CONTEMPORANEA

SINAGRA “ SINAGRART “ esposizione collettiva di arte contemporanea degli artisti Santo Arizzi, Vittorio Ballato, Salvatore Barbagallo, Salvatrice Barbieri, Carmelo Caracozzo, Mimmo Cirino, Orazio Gangemi, Nini Ingegniere, Emilio Isgrò, Marco Mammana, Dora Mirabile, Stella Maris Natoli, Vito Natoli, Nella Parisi, Vera Rita Patanè, Filippo Puglia, Pippo Romeo, Maria Torre, Simona Scaffidi.

Evento organizzato dall’artista internazionale Filippo Puglia, in collaborazione con la Pro Loco e con l’amministrazione comunale di Sinagra. Una collettiva di grande spessore artistico vista la partecipazione di artisti di rilievo, già conosciuti nel mondo dell’arte italiano ed europeo, ma anche artisti emergenti di grande talento che, da poco, hanno iniziato un percorso che li proietterà nel grande mercato dell’arte.

L’Amministrazione Comunale di Sinagra e la locale Pro Loco nell’ambito delle iniziative culturali hanno promosso l’evento “SinagArt” con la partecipazione dei poeti: Barbara Spampinato e Lucia Russo.

La mostra sarà inaugurata giorno 27 agosto alle ore 19,00 a Sinagra presso il Palazzo Salleo in via Umberto I. Sarà possibile visitare la mostra fino a giorno 28 agosto.