SINAGRA – IL 2 AGOSTO LA PRESENTAZIONE LIBRO “SALIRE SEMPRE PIÙ IN ALTO FINO A TOCCARE IL CIELO”

L’Amministrazione Comunale di Sinagra e la locale Pro Loco, martedì  2 agosto alle ore 21,00 nella Villa Comunale presenteranno il libro “Salire sempre più in alto fino a toccare il cielo” scritto da Bruno Lorenzo Castrovinci.

“Salire sempre più in alto fino a toccare il cielo” racconta le storie di uomini e donne che vivono in una piccola cittadina lambita dal mare, dove la natura risplende nella sua immensa bellezza, tanto da sembrare un paradiso in terra. In un luogo così meraviglioso, tuttavia, non sono immuni dal dolore, alle prese con una lotta costante con sé stessi e con la quotidianità, con una sofferenza che logora le loro esistenze ma non riesce a sedare il desiderio di rinascita e di felicità.

“Il piccolo ascensore” che sale verso il cielo è l’inizio del catartico percorso e mostra, forse, la via della salvezza, chissà…

Saluti istituzionali

Antonino Musca Sindaco del Comune di  Sinagra:

Marzia Mancuso Assessore alla Cultura

Vincenza Mola Presidente Pro Loco di Sinagra.

Modera : Dott.ssa Shara Pirotti

Dialoga con l’autore la Prof.ssa Antonella Molica Franco