Sinagra: Presentazione libro “Foss’anche un romanzo”
La Pro Loco di Sinagra in ambito del “Maggio dei libri”, presenta giorno 28 Maggio 2022 in contrada Vecchia Marina, sede della Pro Loco, alle ore 18:00 il libro “Foss’anche un romanzo” di Letizia Cuzzola.

Foss’anche un romanzo di Letizia Cuzzola, Edizioni Città del Sole, è la storia autobiografica di una perdita raccontata dal di dentro, un lungo addio messo su carta, un filo di parole sospese sul precipizio di una morte annunciata e inaccettabile. Un filo tenace, creato per dare e darsi forza, per costruire un ponte che vada oltre la tragedia: su quel ponte si sale in due, ma sull’altra sponda si arriva da soli. Si arriva più forti forse, ma comunque diversi, come dopo una seconda nascita, quella che ci partorisce veramente adulti, dopola perdita ineluttabile di chi ci ha messi al mondo la prima volta.

Interverranno:
Dialogherà con l’autrice Vincenza Mola Presidente della Pro Loco.