Sinagra: 4° lezione del corso di Giardinaggio seconda edizione “I fiori …impegno e passione” Rosa Pintabona.

La Famiglia Russo/Pintabona in collaborazione con la locale Pro Loco e l’Amministrazione Comunale, domenica 19 settembre 2021, riprende la II edizione del Corso di giardinaggio, bruscamente interrotta dalla pandemia. Dopo la I lezione sulla “Bellezza” tenuta da Antonio Presti, fondatore della Fiumara d’arte a novembre 2019, la II lezione “Alla scoperta di piante rare e insolite” tenuta dal dottore agronomo Santino Agnello a febbraio 2020 e la III lezione con argomento “La Rosa…tutti i suoi innumerevoli aspetti” tenuta dalla Presidente del Garden Club di Messina Flora Bombarda Salleo, come da programma riprendiamo con la IV lezione con argomento “L’irrigazione” che sarà tenuta da Michele Isgrò. La lezione si svolgerà all’aperto, in un giardino immerso nel verde, in località Santa Carrà nel comune di Capo d’Orlando, così potranno essere rispettate tutte le misure di contenimento dell’epidemia da COVID 19. Appuntamento alle ore 17:30 al bivio di Ponte Naso da dove tutti insieme raggiungeremo il posto. Vi chiediamo cortesemente di poter confermare la vostra partecipazione per motivi organizzativi. Avremmo bisogno di sapere un numero indicativo dei partecipanti.

Per prenotazione e informazioni rivolgersi: 3272981166