IV EDIZIONE “GIORNATA DEI GIARDINI APERTI: BELLEZZA E ARTE A SINAGRA”
13 GIUGNO – UN INCANTO TRA I FIORI
La Pro Loco di Sinagra, in collaborazione con l’UNPLI, organizza la IV edizione della “Giornata dei Giardini Aperti”, un evento che celebra la bellezza e l’armonia dei giardini sinagresi.
Giorno 13 giugno una piacevole passeggiata ci accompagnerà nei luoghi più colorati e profumati della Perla dei Nebrodi, alla scoperta di scorci verdi nascosti e di panorami fantastici.
Ogni luogo ospiterà artisti, musicisti, attori e poeti, pronti a sorprendere e ad affascinare ogni visitatore.
Non perdete l’occasione di vivere un weekend immersi nella bellezza del meraviglioso territorio di Sinagra!













